Casa Siloe, Centro di “Gioventù in Missione” ad Irgoli in Sardegna, apparteneva ad un medico, prima che la Missione la comprasse nel 2002.

Ora è proprietà del Divino Medico e ció conferma la vocazione di questo posto, all’ingresso del quale vi é un pozzo. Desideriamo in effetti che questo luogo di fonte diventi per i nostri ospiti e visitatori un luogo d’incontro con Colui che dà l’Acqua Viva.

Egli è il Mandato (significato del nome Siloe, cfr. Giov.9:7), Colui che è venuto per “ fasciare quelli che hanno il cuore spezzato, per proclamare la liberta a quelli che sono schiavi, l’apertura del carcere ai prigionieri, per proclamare l’anno di grazia del Signore.” (Is.61:7)

Uno degli scopi di Casa Siloe, oltre offrire un soggiorno riposante, è quello d’incoraggiare il credente a progredire nel suo cammino di fede, a lasciarsi interpellare, toccare e trasformare da Gesù, per essere sempre più conforme alla Sua immagine (Rom.8:29) Perciò proponiamo periodicamente dei seminari di formazione cristiana e di consulenza biblica.